LA CORSA DI ANDREA TITTARELLI: UN ARBITRO EUGUBINO ALLA MARATONA DI NEW YORK!

La Maratona di New York è senza dubbio uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno, un appuntamento fisso per tutti gli amanti dell’atletica leggera. Non è solo una corsa ma un viaggio attraverso le emozioni umane più autentiche, un percorso emotivo che attraversa le strade della città e il cuore di coloro che vi prendono parte.

L'ultima edizione, che si è disputata domenica 5 novembre, tra i 55 mila partecipanti provenienti da ogni angolo del pianeta ha visto anche la partecipazione di Andrea Tittarelli, associato della Sezione AIA di Gubbio.

L’essere arbitro mi ha sempre dato quel ‘plus’ di esperienza fondamentale per la gestione delle forze e della concentrazione. Anche stavolta il mio background arbitrale ha reso più semplice la pressione dovuta alle aspettative personali e all’ambiente circostante”, ha affermato Tittarelli.

La sua partecipazione alla Maratona di New York 2023, insieme agli obiettivi arbitrali raggiunti negli anni, va coronare un percorso fatto di allenamento, dedizione e sacrificio durante il quale la Sezione di Gubbio lo ha sempre accompagnato e sostenuto dentro e fuori dal campo.  

 

In copertina, Tittarelli al via alla Maratona di New York 2023 con la divisa arbitrale.